mondadori_nuovo_kriminalNo, questa volta non parliamo del classico Kriminal e della benemerita operazione che Mondadori Comics ha dedicato al Re del Delitto da qualche mese a questa parte (VEDI).
Questa volta si parla di qualcosa di diverso, annunciato spettacolarmente dal sito della casa editrice, con effetti speciali e frasi sibilline…
«Mondadori Comics è orgogliosa di presentare il ritorno di Kriminal, un progetto a fumetti dedicato al personaggio culto creato da Max Bunker, realizzato da un cast di autori stellare» spiega l’annuncio. «La nuova serie, tuttora in lavorazione ed in arrivo nella tarda primavera del 2015, è basata sulla leggendaria opera di Max Bunker “Kriminal”, ma con nuovi inaspettati risvolti e il coinvolgimento di nuovi personaggi che renderanno la trama fitta di colpi di scena e densa di sangue».
Per saperne di più, basterà fare un giro allo stand mondadoriano in quel di Lucca, durante l’edizione 2014 della mega-kermesse. In quell’occasione, una conferenza spiegazione tutto e i misteriosi autori, indicati al momento solo come i 3 K, incontreranno il pubblico tra sabato pomeriggio (1 novembre) e domenica mattina (2), quando si potrà anche acquistare il numero zero della serie (serie? hummmmm…).
Quello che segue è il laconico video-trailer…

(23/10/2014)