Pigeonman-2Nei giorni 30-31 ottobre e 1-2 novembre 2014, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Lucca Comics & Games 2014, la più grande fiera italiana del settore, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi con spettacoli ed eventi legati a fumetto, cinema, giochi e letteratura.
Per l’occasione, la dinamica realtà editoriale proporrà le ultime novità del suo catalogo: Pigeon-Man! – Nei secoli dei secoli piccione, che narra le nuove gesta del bizzarro supereroe di Verona, nato dalla straripante immaginazione di Enrico Bante, con Beatrice Zeo Bovo alle matite e Gabriele Bagnoli e Davide Zuppini ai colori.

it_s_problematicL’ultima volta che ha fatto la sua comparsa, Pigeon-man ha vinto il premio come Miglior Autoproduzione a FullComics 2013, e quest’anno sarà proposto in un nuovo formato, per farvene vedere di tutti i colori.
A grande richiesta, presenteremo It’s Problematic! di Enrico Nebbioso Martini e Michele Righetti, seguito delle disavventure del giovane aspirante mangaka Jonny che, insieme alla sua sgangherata crew, tenteranno l’assalto alla più grande fiera del fumetto in Italia: vi ricorda niente?
Per l’occasione verranno proposte le ristampe in edizione speciale di Noêin:04, firmato Cyrano Comics e Nachtbummler, e Vicky – AcidoAcida 3, scritto da Eleonora Suri Bovo, tra i migliori autori Cyrano Comics, che continueranno due delle nostre serie best seller.
Vicky-3Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Diego Mazzo e Tristam Strauss (Noêin:04),  Masaya e Jacopo Bissoli (E-Heroes)  per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi a esse legati.

Lo stand Cyrano Comics è localizzato all’ E338 del Padiglione Giglio (Padiglione Editori).

(comunicato stampa)