Invincible-2È arrivato in fumetteria Otto bastano, il secondo volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker.
Proseguono le avventure di Invincible, anche nella nuova edizione in volume, edita da saldaPress nel formato originale e con numerazione corretta.
Arriva in fumetteria Otto bastano (pagg. 128, € 13,90), secondo arco narrativo della serie, che contiene il primo, vero, eclatante colpo di scena destinato a cambiare profondamente la vita di Mark Grayson.
Dopo aver sviluppato i super-poteri ereditati da suo padre Omni-Man – il super-eroe più forte della Terra – ha scoperto di discendere da una razza invincibile: i Viltrumiti.
Insomma, è diventato Invincible a tutti gli effetti. Ora inizia la parte difficile: deve riuscire a tenere nascosta la propria seconda identità all’amico William e agli altri compagni di scuola. Deve collaborare alla salvezza del pianeta, ma senza alcuna esperienza. Per questo suo padre gli insegna i primi rudimenti sulla vita da super-eroe. Ma è soprattutto la lotta sul campo a fargli capire cosa lo attende: razze sconosciute, nemici senza scrupoli e molte spiacevoli sorprese. Ad esempio, un doloroso funerale e un inatteso assassino. Non è che l’inizio di uno svelamento della verità che farà crescere la serie a ritmo serrato. Un elemento importante da segnalare è l’esordio di Ryan Ottley come disegnatore di Invincible: uno straordinario talento che i lettori vedranno crescere a sua volta col passare dei numeri.

(comunicato stampa • 16/10/2014)

Post correlati