mondadori_phantomPer lenire il dispiacere della fine dell’estate, dal 5 di settembre ogni appassionato di fumetto storico potrà avere almeno un motivo di consolazione: Mondadori Comics proporrà un volumone dedicato al leggendario Uomo Mascherato. Ecco il comunicato ufficiale dell’Editore.

«“Su questo teschio giuro di dedicare tutta la mia vita alla distruzione di tutte le forme di pirateria e di crudeltà. l miei figli discendenti seguiranno il mio esempio!” (fu così che nacque Phantom, l’uomo mascherato).
Mondadori Comics edita
The Phantom – l’uomo mascherato che raccoglie le prime 8 storie, strettamente in ordine cronologico,  delle strisce giornaliere dell’Ombra che Cammina. Un prezioso volume a cura di Max Bunker che non può mancare nella biblioteca degli appassionati di Kriminal.
Nato nel 1936 da Lee Falk & Ray Moore, Phantom è stato il primo eroe in calzamaglia e l’ispiratore di una lunga serie di eroi e supereroi da allora fino ai giorni nostri. Un personaggio che ha affascinato generazioni di lettori e che ancora oggi riscuote successo senza sembrare datato.

Il volume verrà distribuito nuovamente nelle edicole, fumetterie e librerie a partire dal 5 Settembre 2014 in un pregiato formato cartonato 14 cm x 21 cm di 640 pagine in bianco e nero,  al prezzo di 14,99».

(15/07/2014)

Post correlati