Sabato 22 febbraio 2014, alle 16.30, Sandro Dossi e Alberico Motta, gli autori dei nostri volumi digitali dedicati al Gatto Felix, incontreranno i lettori nelle sale di Wow Spazio Fumetto, il museo milanese dedicato alla Nona Arte (viale Campania 12, Milano)! Gli appassionati avranno così la possibilità di conoscere di persona due grandi artisti che hanno legato il loro nome a personaggi storici delle Nuvolette italiane, da Geppo a Braccio di Ferro, da Provolino allo stesso Felix, passando anche da Topolino e Paperino al mondo Warner Bros. (Silvestro, Bugs Bunny e soci) a Tom & Jerry e chi più ne ha più ne metta. Dossi e Motta presenteranno il loro lavoro e risponderanno alle domande del pubblico. Modererà l’incontro Luigi F. Bona, direttore del Museo e storico del fumetto.

Nell’occasione sarà anche disponibile – in edizione limitatissima promozionale – un albo cartaceo delle avventure del mitico Felix the Cat, che gli acquirenti potranno farsi autografare dagli autori.
Infine, avrete anche la possibilità di incontrare i vostri Sbam-redattori preferiti (avessi detto un prosciutto!). Vi aspettiamo numerosi (tanto l’ingresso è libero): ditelo ai vostri amici e fate una carezza ai vostri bambini (cit.)!