IL-BOLLETTINO-DI-AMYS-nr6Amys, il fans club dedicato al Detective dell’Impossibile più famoso dell’universo, ci fa sapere che è uscito il nuovo numero del bollettino informativo martinmysteriano. A loro la parola.

Salve a tutti voi, lettori e amici di Martin Mystère!
Un numero speciale questo di dicembre del nostro bollettino, l’ultimo dell’anno. E dunque, prima di augurare a tutti un felice anno nuovo all’insegna del mystero e del Mystère, guardiamo velocemente il sommario.
Innanzi tutto una rapida carrellata sul Fest appena concluso. Due parole, qualche immagine, tanta emozione che ci avete regalato e ci hanno regalato i nostri ospiti e partner, da Alfredo, che impossibilitato a venire ci ha omaggiati con gli Almanacchi del Mystero, a Sergio che ci ha accompagnato in giro per Bologna, dall’associazione Vitruvio, che ha gestito i tour mysterioso, a Lucio, Giovanni, Antonio e Lola che non si sono certo risparmiati ne prima ne durante la cena.
E a proposito di Vitruvio ecco subito anticipata la loro prossima iniziativa. Agli amici di Bologna e dintorni, ai fan di Martin Mystère, ma soprattutto agli estimatori del mitico Bonvi consiglio vivamente di non perdere il giro turistico di Bologna che si terrà il prossimo 8 dicembre.
E poi litografie, cataloghi, manifesti e quant’altro possa interessare qualsiasi accumulatore o anche solo estimatore del biondo archeologo.
Senza dimenticare che vi sono anche le anteprime del prossimo numero di Get a Life! che sarà presto on line e del numero uno che è ora a disposizione nella nuova ed elegante versione cartacea, ricca di chicche e rubriche inedite.
Ah potrete persino ammirare un’anteprima della nuova tessera per il 2014!“.
Per scaricare il nuovo numero del Bollettino di Amys clicca qui oppure qui

(04/12/2013)