Diffuso dalla Warner Bros. un nuovo trailer-spot di Man of Steel, il nuovo lungometraggio dedicato a Superman.

Come ormai noto, a interpretare il ruolo del protagonista (con e senza occhiali) è Henry Cavill, accompagnato da un cast sontuoso che comprende Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Russell Crowe, Michael Kelly, Harry Lennix e Richard Schiff, con la regia di  Zack Snyder, la pellicola sarà nelle sale USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia. Qui il trailer italiano ufficiale.
Jim Lee
ha avuto il privilegio di vedere il film in anteprima assoluta, grazie al suo ruolo di dirigente DC, e ne ha parlato in termini entusiasti: un film stupefacente – ha detto in una intervista a MTV – ricchissimo di quel’azione che forse mancava nel precedente Superman Returns (2006).

Tra le iniziative collegate all’uscita del film, oltre a quelle della DC Comics (non ultima la produzione di un CD esclusivo-de-luxe con la colonna sonora di Hans Zimmer) e quelle di RW-Lion per quel che riguarda l’Italia, si inserisce anche il lancio della testata Superman Magazine ad opera di Panini Comics. Sarà rivolta al pubblico più giovane: inserita nella serie Mondo Panini per giugno 2013, comprenderà oltre ai fumetti anche giochi e pagine da colorare.