In occasione della recente scomparsa di Sergio Bonelli (26 settembre scorso), la sua Casa editrice aveva dato la possibilità di inviare loro un messaggio di cordoglio tramite il sito.

Con la vicinanza ai lettori tipica della società milanese di via Buonarroti,  tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa hanno ricevuto una mail di risposta, con un ringraziamento e questa immagine, con una tavola di Fabio Celoni. È arrivata anche a noi:

Caro lettore,
data la grandissima quantità di messaggi di cordoglio, di ricordo e di affetto che sono arrivati sull’apposita pagina del nostro sito Internet in queste settimane, contrariamente alla nostra tradizione, che prevede di rispondere a tutti coloro che ci scrivono con una lettera personale, abbiamo deciso di ricorrere a un’email di ringraziamento dal contenuto comune a tutti.
Siete stati davvero in tanti, con le vostre parole e il vostro pensiero, a dimostrarvi vicini alla famiglia di Sergio Bonelli e a tutti noi della redazione di via Buonarroti, e volevamo riuscire a dirvi sinceramente grazie.

La Redazione di Sergio Bonelli Editore • 28/10/2011

Post correlati