Se almeno una volta nella tua vita ti sei chiesto chi è più forte tra Hulk e la Cosa… Se hai mai letto Geppo o Nonna Abelarda… Se resti incantato da una splash page Marvel o da una tavola manga… Ma soprattutto: se sogni o hai mai sognato di diventare un FUMETTISTA… Sbam! Comics è la rivista che aspettavi!

Sbam! Comics è la rivista digitale a fumetti e sui fumetti. Esce ogni due mesi e si scarica gratuitamente da QUI: presenta una vetrina di anticipazioni, recensioni e interviste sul mondo dei comics e vuole essere un punto di incontro e dibattito tra appassionati.
Si propone inoltre di pubblicare le opere dei nuovi fumettisti e degli aspiranti professionisti: aspettiamo i vostri fumetti, vogliamo quelli che hanno sogni e tavole nel cassetto e cercano la possibilità di pubblicarli e farli conoscere.
N
on vi poniamo limiti, o quasi, sui lavori che vorrete mandarci: non limiti di genere (avventura, umorismo, giallo, western, fantasy, quello che volete, purché entro ovvie regole di decenza e di buon gusto), non limiti di formato (questo è il bello della rivista digitale!), non limiti di lunghezza (oddio, questo un po’ sì, non mandateci Guerra e Pace fumettato a dispense settimanali!). Per ogni autore inoltre pubblichiamo – sia sulla rivista che su questo sito – un profilo di presentazione con il link al suo blog o al suo sito.

Scarica le informazioni necessarie per inviarci i tuoi lavori cliccando qui.

Sbam! Comics è realizzato e pubblicato da ADM Studio, società nata nel 1992 come studio di grafica e consulenza editoriale, che poi – nel 2007 – ha ampliato la sua attività con ADM Editore.

La nostra “flippata” per i fumetti, invece, è moooolto più antica, e oggi siamo lieti di lavorare al progetto Sbam!, guidati dalla passione, prima che dalla professione!

Per qualsiasi altra informazione, potete contattarci via mail: info@sbamcomics.it

Salva