La Sagra dei Fumetti 2017, la appena conclusa fiera che raduna a Verona appassionati e curiosi, grazie a eventi e ospiti d’eccezione, è stata occasione per Cyrano Comics di presentare le sue novità.

Prima fra tutte, il nuovo capitolo della serie It’s Fantastic!. Le avventure di Jonny Faben, inizialmente ideate per la campagna pubblicitaria di una nota marca di noodle istantanei, sono proseguite grazie alla volontà di Enrico Nebbioso Martini, sceneggiatore del progetto, di non lasciare i numerosi fans senza una conclusione. Il terzo e conclusivo volume, dal titolo It’s Karmatic!, promette un finale davvero scoppiettante, con i disegni di Aldo Tocci.

Arriva anche la nuova edizione del best seller Curami. In questa Seconda Eiaculazione, ritroveremo le avventure di Marco e soci come erano state originariamente concepite, venendo incontro alle numerose richieste dei bramosi fans.

Inoltre: la nuova versione aggiornata dell’esauritissimo Cosfight, in cui troveremo nuove scontri tra cosplayer armati di costumi che danno loro i poteri dei personaggi che interpretano.

Vengono anche riproposti Irezumi volume 1, manga shonen di combattimento di Nebbioso e Davide Zuppini, e The Locals, bizzarre storie di supereroi locali, realizzati da Marco Triolo, Michele Righetti e Giancarlo Brun.

Post correlati