Dal 1 giugno 2017, le leggendarie origini di Wonder Woman saranno rievocate sul grande schermo nel lungometraggio diretto dalla regista Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, che indosserà le vesti (e la corazza) dell’eroina nata sulle pagine dei fumetti DC Comics.
Il film esplorerà il percorso di formazione di Diana di Hippolytanata principessa di Themysciral’Isola Paradiso abitata da un popolo di donne guerriere, ma destinata a diventare uno dei principali difensori dell’umanità e della giustizia!.

In occasione dell’uscita del film dedicato all’eroina ideata da William Moulton MarstonRW Edizioni è lieta di annunciare che presso i cinema del circuito The Space Cinema sarà possibile acquistare in esclusiva l’albo Wonder Woman 1 con variant cover fotografica.

L’albo sarà acquistabile  al prezzo speciale di € 2,90 a partire dal 18 maggio 2017 fino a esaurimento scorte. Un’occasione imperdibile per scoprire o rileggere la prima saga della rinascita della Paladina della Verità, raccontata da Greg RuckaLiam Sharp e Nicola Scott.

(dall’Editore)

Post correlati