CLICCA QUI per scaricare Sbam! Comics nr. 33 in formato pdf sul tuo computer
oppure leggilo online cliccando sull’icona qui sotto

(Se vuoi TROVI QUI i numeri arretrati di Sbam! Comics, tutti scaricabili GRATIS )


IN COPERTINA
Una miniserie a colori tutta per lui: Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales y Rodriguez, in arte Cico. Ve ne sveliamo la genesi e tutti i retroscena, parlando dell’unico vero esemplare “umoristico” di Casa Bonelli nella nostra tavola rotonda virtuale con Moreno Burattini, Tito Faraci, Oskar e Giorgio Sommacal.

A ROMA NELL’OTTOCENTO…
Dopo l’esordio su Le StorieMercurio Loi è in edicola con una serie tutta per lui: un’altra novità di Sergio Bonelli Editore presentata ai lettori di Sbam! da Alessandro Bilotta, Matteo Mosca e Manuele Fior.

COCCO BILL HA 60 ANNI!
Nel 1957 sul Giorno dei Ragazzi irrompeva Cocco Bill. Sessant’anni dopo fioccano le iniziative editoriali e gli eventi commemorativi per un autentico mito della Nona Arte.

GLI ANNI OTTANTA NON FINISCONO MAI
Certo: per chi lo ha vissuto, qualsiasi decennio è “mitico”. Ma gli Eighties hanno davvero quel certo nonsocchè in più. Ecco perché Wow Spazio Fumetto ha deciso di farceli rivivere con una grande mostra dai molteplici aspetti.

LA MAGIA DEL POP-UP
La storia dei libri tridimensionali riesaminata in una curatissima mostra da Massimo Missiroli e Matteo Faglia: tutti i segreti del 3D di carta!

QUATTRO CHIACCHIERE CON…
Fabio D’Auria ripercorre con noi la sua carriera; Daniela Zaccagnino ci presenta le ultime novità della sempre attivissima Cronaca di Topolinia; a Lucca abbiamo incontrato Willem Dafoe, già cine-Goblin e presto anche nei panni di Vulko; infine Francesco Gaggia ci parla dei suoi noir antropomorfi…

REVIEWS E MOLTO ALTRO
Non manca ovviamente la nostra consueta Sbam-panoramica tra le novità più succose in libreria, edicola e fumetteria, con le nostre recensioni. Inoltre: le “facce da comics” di Adriana Roveda e le nostre news-Flash

FUMETTI
Le strip del Tarlo, di Federica, di PV, del Pappatacio, di Satirichinson, di Gatto Pepè, di Funny Zoo e di Pieri&Kant. Un’indagine di Dog Kane firmata da Kuiry. La cupa storia breve di Leila. I racconti brevi di Marcello Bondi disegnati rispettivamente da Sergio Acampora, Gabriele Zanlorenzi e Giuseppe Falco. I pinguini di Alessandro Croce.

Tutto questo e molto altro su Sbam! Comics 33.
A lettura ultimata, vi aspettiamo sempre su questo sito, sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

Sbam! a tutti voi!

La Redazione

Salva

Salva

Post correlati