È partita giovedì 27 aprile 2017 la collana di manga Dragon Ball, in edicola in abbinamento a Gazzetta dello Sport, Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama, a cura di Star Comics.

«In questa edizione», spiega il comunicato dell’Editore, «il fumetto viene proposto in una grafica rivista, in ogni uscita c’è una cartolina da collezione con l’illustrazione della copertina.
Le avventure di Goku sono riprodotte in ordine cronologico, dall’infanzia all’età adulta in volumi corposi di quasi 200 pagine ciascuno. La lotta per il bene, il suo girovagare per il mondo alla ricerca delle sette sfere del drago, la lotta per la pace dell’universo hanno affascinato negli anni bambini e adulti e creato intorno al fumetto un mondo, dal seguitissimo cartone animato a giochi collezionabili, da videogiochi a colonne sonore.
La prima uscita è in edicola da giovedì 27 aprile al prezzo di € 4,99 oltre al quotidiano o al periodico, con in regalo un bellissimo poster da collezione. Gli altri seguiranno a cadenza settimanale, ogni giovedì.
La collana verrà anche presentata al
Napoli Comicon 2017, alla Fiera d’Oltremare dal 28 aprile al primo maggio: allo stand Star Comics sarà possibile acquistare il primo volume e in anteprima anche il secondo, che sarà in edicola a partire da giovedì 4 maggio».

Le 42 uscite, di 200 pp. ognuna,  avranno cadenza settimanale, in edicola ogni giovedì.

In contemporanea, Star Comics ha lanciato anche la nuova serie Dragon Ball Super: «Comincia un Dragon Ball completamente nuovo», annuncia infatti l’editore umbro, «che riprende le avventure dei Saiyan esattamente da dove si erano interrotte: ma questa volta il nemico arriva dal Sesto UniversoSono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu, e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, si mette alla ricerca del misterioso Super Saiyan God che ha visto in sogno…».
Il primo volume della serie (di Akira Toriyama e Toyotaro, quest’ultimo ospite di Star al Comicon) è in edicola e fumetteria dal 26 aprile 2017: 192 pp in b/n, B con alette, € 4,50.

Salva

Salva

Salva

Post correlati