A diciotto anni dalla prima pubblicazione in Italia da parte di Edizioni Star Comics, avvenuta nel 1999 sulla rivista Amici, ecco di nuovo le magiche avventure di Creamy, l’incantevole idol dai capelli viola!
Il primo volume (di due) di Creamy Mami, (11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 4,50), in tutto e per tutto fedele all’edizione originale giapponese, della miniserie scritta da Kazunori Ito e disegnata da Yuko Kitagawa, è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon.

Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un’affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami!

Kazunori Ito, scrittore e sceneggiatore giapponese, è nato il 24 dicembre 1954 a Hinase, nella prefettura di Okayama. Laureatosi nel 1981, esordisce sceneggiando la serie anime di Lamù, proseguendo con collaborazioni sempre più illustri, tra cui ricordiamo Hayao Miyazaki (Nausicaa della Valle del Vento, 1984) e Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, 1995).

(dall’Editore)

Post correlati