Quale appassionato di fumetti non lo vorrebbe? Un autografo-vero-fatto-dalle-sue-manine del Sorridente, colui che (co)creò l’universo Marvel!

Ben consapevoli di questo, ecco cosa ti combinano i marpioni di Panini Comics: ti mettono in vendita il cofanetto celebrativo dei 30 anni di ininterrotta pubblicazione di Spider-Man – in diverse testate di diversi editori, ma comunque sempre sotto l’occhio vigile di Marco M. Lupoi – contenente l’albo 675 di Amazing Spider-Man in versione regular, variant e variant d’autore, la ristampa anastatica dell’ormai leggendario L’Uomo Ragno 1 di Star Comics del 1987 e una (esclusiva, va da sè) litografia.
Ma – come spiega Anteprima 308 –  trenta fortunatissimi acquirenti, uno per ogni anno della ricorrenza, aprendo il forziere appena acquistato, potranno trovare all’interno anche una card aurea che darà diritto al ritiro di una copia di Amazing Fantasy nr. 15 autografata dal divo Stan in persona!

Quando? Da maggio! Dove? Solo in fumetteria! Il prezzo? € 39,00.
E se ti va buca, potrai sempre riprovare con un secondo acquisto, come capitava parecchi decenni fa con le gomme da masticare…

Post correlati