Si avvicina il film conclusivo della trilogia di Thor, intitolato Ragnarok: come noto da tempo, ci mostrerà il figlio di Odino alle prese con la trucida Hela.
Purtroppo, il biondo vichingo è privo del suo mistico martello, il ché non gli semplificherà il compito contro il proverbiale “gelido tocco” della dea della morte, che incombe su Asgard ben decisa a far secche un bel po’ di divinità. Se ancora non bastasse, il Nostro dovrà vedersela con Hulk: come dire, una spruzzatina delle saghe ai raggi gamma dei primi anni Duemila, Planet HulkWorld War Hulk, nella più classica delle vicende degli dèi norreni, il Ragnarok che segna la fine di tutto.

Sotto la regia di Taiki Waititi, il cast del film riprenderà Chris Hemsworth (Thor), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino), cui si aggiungeranno Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).

Nell’attesa di vederlo nelle sale il prossimo autunno, eccovi fresco fresco il primo teaser trailer, appena sfornato da Marvel Entertainment su YouTube (anche nella versione italiana).

 

Post correlati