«Skybound e Robert Kirkman hanno dato un grande annuncio: mentre la serie a fumetti negli USA si accinge alla conclusione, Invincible diventerà ufficialmente un film per il cinema» ha annunciato saldaPress, editore italiano della seconda (per lunghezza) saga firmata da Kirkman dopo The Walking Dead.
«Il progetto», prosegue l’editore emiliano, « sarà sviluppato grazie alla sinergia tra Skybound Entertainment, Point Grey Pictures e Universal Pictures ed è stato affidato a Seth Rogen ed Evan Goldberg, sceneggiatori e registi di The Interview e creatori della serie tv di Preacher. Una grande notizia per i fan di Mark Grayson e per saldaPress».

Lo stesso Kirkman ha dichiarato – come riporta il sito Skybound – che «Invincible non potrebbe essere in mani più capaci. Con Rogen e Goldberg, sono molto fiducioso che questo potrà essere un altro dei film di supereroi che costituiscono ormai una lunga serie, a dimostrazione della validità di un genere che continuerà ad attirare la gente nei cinema per molti degli anni a venire».

Nel frattempo, saldaPress ha appena pubblicato in libreria e in fumetteria il dodicesimo volume di InvincibleDuro a morire (168 pp a colori, € 14,90), dove vedremo la strada di Mark incrociare quella di vecchi e nuovi nemici.
«Angstrom Levy è tornato, con l’intenzione di scatenare un’offensiva devastante che ha come principale obiettivo quello di neutralizzare Invincible. Come se non bastasse, arriva sulla Terra un feroce agente dell’Impero Viltrumita. Un agente privo di scrupoli, potente e intenzionato a regolare i conti col figlio di Omni-Man, distruggendolo».

Post correlati