Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, lancia un nuovo progetto a fumetti in crowdfunding: Melagrana.

A distanza di un anno dal loro primo successo, il 20 marzo 2017, Attaccapanni Press riporta sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo una nuova antologia di storie a fumetti sul tema dell’erotismo. Sarà aperto per 30 giorni, fino al 21 aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione

Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jessica Cioffi, Gloria Pizzilli, sono solo alcuni dei 21 autori che hanno aderito a Melagrana: 16 storie a fumetti e un’illustrazione doppia di Matteo De Longis per un volume interamente a colori che racconta con sensualità, coinvolgimento e desiderio il caleidoscopico mondo dell’Eros umano.

E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di Melagrana. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Gli autori racconteranno l’erotismo da nuovi e personali punti di vista. La trama non sarà una cornice ma una presenza fondamentale che farà delle prospettive inaspettate la sua unicità.

Carezze, fantasie, profumi, stati d’animo e situazioni al limite. Una raccolta in cui l’Eros è il padrone ma solo per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo attraverso una delle loro sfere più nascoste e censurate. Chiunque ricerchi la sensualità, la troverà in Melagrana, ma anche ai più pudici e casti, Melagrana regalerà forti emozioni con storie, personaggi e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che si propone dunque di attrarre le menti più maliziose ma anche di soddisfare i palati più esigenti del mondo del Fumetto italiano.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina Facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

(estratto dal comunicato stampa)

Salva