Logan – The Wolverine, mostra fotografica – dal 25 febbraio al 12 marzo 2017 – Galleria Alberto Sordi, piazza Colonna, Roma

Dal 25 febbraio al 12 marzo, la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in bianco e nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.

Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.

Il 25 febbraio dalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dagli hashtag #Logan – The #Wolverine verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del film e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film.

(comunicato stampa)

Post correlati