Mistero svelato, era solo questione di tempo: l’apposita pagina Facebook ha rivelato al mondo il volto di tutti i Bonelli Kids.
Li vedete nell’immagine in apertura, schierati in formazione: da sinistra, i quattro personaggi mysteriani, Angie, Java, Diana e Martin; al centro Darkwood impera, con Felipe (Cico) e Patrick (Zagor); solo un passaggio in Amazzonia col piccolo Jerry (Mister No), poi eccoci tra i vampiri, con Harlan (Dampyr), Kurjak e Tesla; infine, a destra, Morgan (Lost).
A loro si aggiungono il “critico” Kirby (nome impegnativo…) e Art, un fumettista di 32 anni – così lo definisce la sua card – che si occuperà del “casting” dei vari piccoli personaggi, perché possano “partecipare” alla striscia stessa. O almeno così pare, a giudicare dalla prima apparizione, pubblicata questa mattina.

Sì, perché contrariamente a quanto ipotizzavamo, non stiamo parlando di una nuova serie (o miniserie) da edicola o fumetteria, ma di un webcomic, che avrà la sua vita sulla stessa pagina Facebook.
A voi il piacere di scoprirla giorno per giorno.

Gli autori sono Alfredo CastelliTino Adamo e Sergio Masperi (testi), Luca Bertelè (disegni) e Manuela Nerolini (colori).

Post correlati