Annunciato già da qualche tempo, la nuova serie Bonelli dedicata all’inossidabile ranger in camicia gialla ha ormai un piede in edicola: sarà in vendita col primo albo dal 3 marzo a € 2,90.

Visto che «ci sono storie che non finiscono mai di stupire. Lette e rilette, mantengono intatto il loro fascino e, pagina dopo pagina, ci aiutano a esplorare le origini di una leggenda e, forse, persino ad alimentarne la forza», come spiega il sito della Casa di via Buonarroti, ecco quindi che «A quasi settant’anni dalla prima pubblicazione, dal 3 marzo, ogni quindici giorni, vi riproporremo – in edicola e in fumetteria – la nascita di un mito, offrendovi la possibilità di leggere o rileggere tutte le avventure del Ranger creato da Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini, grazie a Tex Classic! 64 pagine a colori, presentate in un’elegante veste “vintage”, racchiusa da copertine che recuperano persino alcune rare illustrazioni firmate Galep».

Nell’attesa, ecco le prime due copertine e la prima tavola, proprio quella della primissima apparizione di Tex Willer, naturalmente già con le colt in mano…

 

Salva

Post correlati