Sul nr. 31 di Sbam! Comics, – la nostra rivista digitale scaricabile liberamente da QUI – trovate, tra le altre, le storie brevi La morte dolce e Guasto al motore, scritte da Marcello Bondi e disegnate rispettivamente da Giuseppe Latanza e Gabriele Zanlorenzi.

Fumettista ed illustratore, Giuseppe Latanza è nato a Grottaglie (TA) nel 1987: dopo la maturità artistica, frequenta e conclude il corso di fumetto presso la Lupiae Comix di Lecce. Dal 2009 collabora con diverse case editrici, tra cui l’Editoriale Aurea, dove realizza diverse storie brevi. Nel 2012 è insegnante presso la sede di Taranto di Grafite e, dal 2014, realizza illustrazioni belliche per la casa Delta Editrice. Attualmente è nello staff di disegnatori di Cronaca di Topolinia/Gli Amici del Fumetto.

Appassionato di disegno fin da piccolo, Gabriele Zanlorenzi ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics a Torino. Con alcuni compagni di corso ha realizzato il volume Faeerie Tale e creato il gruppo Hellish Raccoon. Su testi di Marcello Bondi ha realizzato alcune storie, tra cui quella che segue, mentre con il gruppo di Brudas Art disegna Lobster Turbosaga (vol.1: Delta City). Continua a disegnare con «la volontà di sperimentare nuovi progetti e disegni per migliorare le mia abilità e per continuare a coltivare la mia grande passione» ci ha detto.