Prime news su Secret Empire, la prossima maxi-saga di casa Marvel, in partenza negli Usa ad aprile, di cui discettavamo poco tempo fa.
Come rivela ABCNews.com, al centro della saga si troverà Capitan America – quello “classico”, Steve Rogers insomma… – nella sua turpe veste di agente dell’Hydra, come ben noto a chi sta seguendo l’attuale (in Italia) run dello Scudiero.

Con i testi di Nick Spencer e i disegni di Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Daniel Acuña e Leinil Francis Yu, vedremo la Sentinella della Libertà, o Leggenda Vivente della Seconda Guerra Mondiale che dir si voglia, rivelare al mondo quello che sta combinando come agente dell’organizzazione terroristica. Le conseguenze saranno deflagranti e coinvolgeranno non solo gli Avengers, ma anche gli X-Men, i Difensori e perfino i Guardiani della Galassia, tutti mobilitati dallo stesso Capitano nel suo ruolo di capo dello Shield…

Il tutto si dipanerà su 9 albi: nell’immagine vedete la cover del numero 1, firmata (come tutte le altre della collana) da Mark Brooks.
Nell’attesa, in Italia siamo ancora ben presi dallo scatenarsi di Civil War II

Post correlati