Come ogni mese torna l’appuntamento con il nuovo numero di Dr. Reckeweg Mistery Tales, il primo fumetto italiano sul mondo dell’omeopatia edito da IMO.
Show Business – primo episodio, come tutti i precedenti numeri della serie, è fruibile in versione digitale su Reckewegcomics.com  e scaricabile sia in formato PDF sia nella comoda versione per Kindle. Ma scopriamo qualcosa in più sull’ultima uscita del fumetto!

Facciamo un passo indietro.
Nell’episodio precedente intitolato Un dono speciale – secondo episodio abbiamo ripercorso insieme a Mark l’incredibile esperienza che visse all’età di quattordici anni: la sua prima visione. Semplicemente toccando un antico libro viene catapultato nel passato, in una fredda sera d’inverno del 1926. Si ritrova così nello studio del suo bisnonno, Heinrich Reckeweg, dove assiste a un incontro che cambierà per sempre la vita del suo antenato.
In questo nuovo albo digitale, Show Business – primo episodio, torniamo al giorno d’oggi. Mark Reckeweg e Aaron Brummer sono ospiti di un’importante trasmissione televisiva presentata da Joseph Huppen, che intrattiene il pubblico con grande abilità grazie al suo grande carisma. Il programma tv sembra essere perfetto ma, a telecamere spente, Mark capirà in prima persona quali pericoli si nascondono dietro lo “Show Business”…

 

Conosciamo meglio i personaggi della serie.
Mark Reckeweg è il protagonista. È un medico con profonde conoscenze di medicina omeopatica e alternativa. Ha un dono speciale: delle visioni che lo aiutano nella risoluzione dei misteri che incontra nel corso delle sue avventure.
Bastian Moser, il migliore amico di Mark e la sua fedele spalla, è un sapiente chimico e farmacista, nonché profondo estimatore della medicina complementare; da sempre è interessato alla scienza e ai rimedi omeopatici.
Aaron Brummer, caro amico del padre di Mark, oltre ad essere un famoso chirurgo, è il direttore della clinica Hermes Poliklinik. È molto legato a Mark e rivede in lui il suo vecchio amico.
Joseph Huppen compare per la prima volta proprio in questo episodio della serie. Conduttore televisivo dal grande carisma è un personaggio chiave di questo numero.

Tutti i contenuti sono disponibili gratuitamente sullo stesso sito e sulla pagina Facebook: oltre a tutti gli episodi del fumetto, anche la video interviste al disegnatore Sergio Giardo, contenuti speciali dedicati al fumetto e tutorial, oltre ad approfondimenti sui temi principali della medicina omeopatica.

(comunicato stampa)

Post correlati