Fin da bambino la scrittura sembra essere attività particolarmente congeniale a Matteo Laudiano, ma lui fa spallucce e persegue con determinazione il suo unico, vero sogno: diventare… Superman.
Nel 2012 vince la sedicesima edizione del premio letterario Carlo Mauri, sezione saggistica, con Spirito italiano. Attualmente studia sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano e Filosofia presso l’Università di Bergamo. Di recente si è occupato dell’apparato redazionale per la seconda edizione del libro G&G (Beccogiallo), sceneggiato da Davide Barzi e disegnato da Sergio Gerasi.

Carla Negrini nasce nel 1990 a Tradate (VA). Diplomata all’Istituto d’Arte e laureata in Graphic Design & Art Direction alla NABA, successivamente frequenta e conclude nel 2016 gli studi presso la Scuola del Fumetto di Milano. Ha partecipato a vari concorsi letterari e artistici vincendo nel 2013 il concorso Copertine al tratto indetto da TrattoPen e aggiudicandosi così la realizzazione della copertina di uno dei libretti Subway-Letteratura. Tra il 2014 e il 2016 vince diversi concorsi letterari e alcuni suoi racconti brevi sono pubblicati su antologie horror. Giorno e notte evoca con la sua matita mostri, fantasmi, vampiri, licantropi, serial killer. Gli incubi sono il suo mestiere.

Matteo e Carla hanno realizzato la storia breve horror Bagno di mezzanotte: potete leggerla sul nr. 31 della nostra rivista digitale, scaricabile liberamente da QUI.

Post correlati