zerocalcare-armadillo-artist-edition«Perché le artist edition? Perché andiamo di fretta, tutti, sempre. Perché è facile che le emozioni, le storie, i libri, si susseguano nelle nostre vite stratificandosi, lasciandosi dimenticare. E allora abbiamo deciso di creare edizioni assolute dei titoli che vogliamo che restino per sempre visibili, innegabili, parte della collezione permanente delle cose belle che abbiamo vissuto».

Così su Preview nr. 15, Bao Publishing parla della sua nuova serie libraria, cominciata con Il porto proibito qualche mese fa e che si ripromette di riproporsi almeno una volta all’anno con il meglio del catalogo dello stesso editore.

Così adesso è la volta – «dopo centomila copie vendute in quattro anni» – di La profezia dell’armadillo, di Zerocalcare.
«Per festeggiare il fenomeno editoriale che ha dominato le classifiche italiane di vendita» spiega Bao sempre su Preview, «torna la prima, indimenticabile storia lunga di Zerocalcare, qui riproposta in un grande formato cartonato, nella versione originale in bianco e nero retinato, e arricchita da una storia inedita a colori. Un classico moderno, che non può mancare nella libreria di tutti gli appassionati di fumetto».

La troveremo in libreria dal prossimo mese di marzo, 160 pp b/n e colore, € 18,00.

Salva

Salva

Salva

Post correlati