Il primo giorno di gennaio porterà nelle sale 6 nuovissimi episodi di Masha e Orso che rimarranno inediti in esclusiva per il cinema fino a settembre 2017, arricchiti da contenuti interattivi con Carolina Benvenga e Oreste Castagna (Gipo) per un’indimenticabile “prima volta” al cinema di tutti i bambini.
Sarà infatti possibile interagire con Carolina e Oreste che, nei contenuti interattivi inseriti tra un episodio e l’altro, chiederanno ai bambini in sala di aiutarli a risolvere degli indovinelli per uscire dal bosco incantato di Masha e Orso, dove sono rimasti intrappolati.

In questi nuovi episodi, Masha fa ritorno nel bosco e le sue avventure con Orso riprendono alla grande. Orso ancora sogna di conquistare il cuore della sua amata, Masha affronterà anche una lezione di guida, si divertirà con una storia di fantasmi e darà vita ai suoi sogni ad occhi aperti.
Molte altre divertenti marachelle della piccola Masha sconvolgeranno la vita del più quieto e paziente degli orsi. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!

(estratto dal comunicato stampa)

Di seguito il trailer del film, dal canale Warner Bros. Italia.

Post correlati