È disponibile in edicola e fumetteria il quinto numero del bimestrale Ghosted (48 pp a colori, saldaPress, € 3.30), la serie targata Skybound creata da Joshua Williamson.

ghosted_edicola_5«Si conclude con questo albo il secondo arco narrativo della serie» spiega l’Editore. «La Confraternita del Libro Oscuro ha rapito Nina, ma Jackson T. Winters è riuscito a trovarla e a liberarla. I guai non sono ovviamente finiti, però. Morti, spiriti e fantasmi aleggiano sulla vita di Winters, popolando il suo presente e il suo passato. Non è mai facile liberarsi di un destino tanto gravoso e neanche di nemici tanto potenti. Ma il protagonista di Ghosted ha un vantaggio, che proverà a sfruttare, almeno in questo caso: non ha paura della morte. Anzi, la corteggia. Un ‘talento’ capace di spiazzare chiunque voglia sbarazzarsi di lui.
Questo quinto albo delle serie conferma l’abilità dello sceneggiatore Joshua Williamson e del disegnatore Davide Gianfelice nel mescolare con sapienza gli ingredienti fondamentali della serie: azione, mistero e un pizzico di terrore
».

Salva

Salva

Post correlati