Sbam-amica da sempre e spesso nostra preziosissima collaboratrice, Adriana Roveda si è ormai costruita una certa fama come fotografa dei comics, visto che non è certo difficile incontrarla tra gli stand delle più diverse fiere fumettistiche con la macchina fotografica al collo.
Negli anni, ha costruito una notevole quantità di scatti, ora raccolti nel volume Facce da comics, che sarà presentato a Lucca 2016 presso lo stand Allagalla.

adriana-roveda«Carissimi amici appassionati e autori l’annuale appuntamento con Lucca Comics è ormai alle porte!» scrive Adriana sull’evento Facebook con cui annuncia l’iniziativa. «Quest’anno c’è una novità che mi riguarda: mi troverete per tutta la durata della manifestazione non solo in giro per Lucca con la mia inseparabile macchina fotografica ma anche presso lo stand di Allagalla Editore – E301 Padiglione Giglio (lato Padiglione Napoleone) – per presentare il volume Facce da comics, che raccoglie una parte dei tantissimi scatti fatti negli anni frequentando eventi e mostre del fumetto. Siete curiosi di conoscere o semplicemente riconoscere chi sono i protagonisti dei miei scatti?
Mi troverete allo stand tutti i giorni dell’evento per incontrare amici vecchi e nuovi e scambiare quattro chiacchiere».

Questo il programma:
venerdì 28 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.00
sabato 29 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.00
domenica 29 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 11.30
lunedì 31 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.00
martedì 1 novembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Il volume sarà disponibile presso lo stesso stand al prezzo di lancio di € 15,00. In seguito, sul sito di Allagalla.
Noi di Sbam! torneremo certo a parlarne…

Salva