Bambini, tremate: le beffarde creaturine di Tomodachi X Monster, manga di Yoshihiko Inui, sono arrivate in Italia! Il primo volume, infatti, è disponibile da Star Comics nella collana Techno.

tomodachi-monster-1-starLa trama: in un villaggio rurale di montagna in Giappone, Wataru scopre un mondo nascosto popolato da strani mostriciattoli che cercano di fare amicizia con i bambini, al fine di entrare con loro in un tremendo death match…
Gli “amici” sono delle creature tutt’altro che benigne, dotate di particolari caratteristiche e abilità che le rendono delle potentissime armi da combattimento. L’incontro con una di esse può aprire la porta di un universo spietato dal quale non sarà facile uscire incolumi… Mai vista tanta ferocia concentrata in degli esseri così piccoli!

Yoshihiko Inui è un mangaka giapponese. Autore di diversi titoli, ha pubblicato il suo ultimo lavoro – Tomodachi x Monster, miniserie completa in 3 volumi– su Manga Action, rivista specializzata in manga seinen edita da Futabasha, dal giugno 2014 al giugno 2015.

Tomodachi X Monster nr. 1, di Yoshihiko Inui, collana Techno nr. 264, 13×18, B, b/n, 176 pp con sovraccoperta, € 4,90.

(dall’Editore)

Salva

Salva

Post correlati