L’iniziativa Play Yamato

Sbam28-coverUn canale tematico in streaming interamente dedicato al mondo degli anime, i cartoni animati giapponesi: questo è PlayYamato, il nuovo servizio per i fan dell’animazione giapponese, realizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Yamato, leader in Italia nella distribuzione di anime e manga.
Per sapere tutto del servizio e di come funziona, Sbam! Comics nr. 28 – la nostra rivista digitale SCARICABILE LIBERAMENTE DA QUI – propone un ampio servizio, con l’intervista agli organizzatori del canale tematico e il tutorial su come utilizzarlo.

 

 

 

 

 

 

IN ESCLUSIVA SU PLAY YAMATO


HIGH SCHOOL OF THE DEAD su Play Yamato

HIGH SCHOOL OF THE DEAD

Una misteriosa epidemia dilaga velocemente in tutto il mondo. Basta essere morsi da un “infetto” per diventarlo e trasformarsi in degli zombie. Un gruppo di ragazzi fugge da scuola proprio durante il diffondersi dell’epidemia e cerca di sopravvivere tra mille difficoltà e paure.


WOLF GIRL & BLACK PRINCE

WOLF GIRL & BLACK PRINCE

Erika Shinohara è una ragazza molto vanitosa e bugiarda. Millanta infatti con le sue amiche di avere una vita sentimentale molto intensa con un ragazzo fotografato a caso per strada. Sfortuna vuole che lo stesso ragazzo diventi, poco dopo, un suo compagno di classe.


SENGOKU BASARA

SENGOKU BASARA

Nel Giappone dell’epoca Sengoku, i vari stati che compongono l’arcipelago si danno battaglia per la supremazia sul territorio. Il più crudele e temuto è senza dubbio quello comandato da Oda Nobunaga, noto ai suoi avversari come il sesto Re Demoniaco.


BEELZEBUB

BEELZEBUB

Oga è uno studente del liceo Ishiyama, una scuola famosa per avere il 120% di delinquenza tra i suoi studenti. Ciononostante Oga, grazie alla sua grande forza, si fa subito rispettare nell’istituto, tanto da prendere ben presto la reputazione di più cattivo della scuola. Ed è proprio questo che attira nientemeno che il figlio di Satana, il piccolo Beelzebub.

 

PROVA GRATIS 30 GIORNI

 

 

E ANCORA


SAMPEI

SAMPEI

Sampei è un ragazzo di circa tredici anni con una grande passione per la pesca. Grazie all’aiuto del nonno Ippei e del maestro Pyoshin, cerca di apprendere il maggior numero di tecniche e segreti per diventare un perfetto pescatore.


ROCKY JOE

ROCKY JOE

Danpei Tange è un vecchio pugile fallito che vive alla giornata nei bassifondi di Tokyo in compagnia del sakè. Ma nel momento in cui vede il giovane orfano Rocky Joe battersi per strada come una furia, capisce che in lui c’è del vero talento. La possibilità che quel ragazzino realizzi il sogno di un vecchio ridà a Danpei una nuova ragione di vita.


SAM IL RAGAZZO DEL WEST

SAM IL RAGAZZO DEL WEST

Nel Far West ottocentesco Sam, figlio di un giapponese e di una ragazza pellerossa, viene allevato da un gruppo di spregevoli malfattori. Divenuto molto abile nell’uso della pistola, Sam viene costretto a dimostrare di poter essere utile alla banda: potrà farlo accettando di uccidere un perfetto sconosciuto.


IL GRANDE SOGNO DI MAYA

IL GRANDE SOGNO DI MAYA

Maya Kitajima ha 13 anni ed è una ragazza comune. Ma la sua passione per la recitazione non ha eguali, tanto da scappare di casa per entrare nella compagnia teatrale della signora Tsukikage. Qui scoprirà l’amicizia, l’invidia e la severità del mondo, ma anche le nuove emozioni regalate da un misterioso ammiratore.


BIKINI WARRIORS

BIKINI WARRIORS

Le avventure di Paladina, Guerriera, Maga ed Elfa Oscura nel loro tentativo di salvare il mondo.


LUCK & LOGIC

Dopo secoli di guerra, le divinità sconfitte lasciano Tetra Heaven in cerca di una nuova terra dove stabilirsi, scelgono così Septpia, il mondo degli umani, e si preparano ad invaderlo. Gli umani hanno però da tempo istituito un corpo di polizia speciale, l’ALCA, i cui Logicalisti sono addestrati contro gli assalti da entità esterne.

 

PROVA GRATIS 30 GIORNI

 

 

…E MOLTO ALTRO ANCORA

 

 

SCOPRI IL CATALOGO COMPLETO

 

COME FUNZIONA

1. CHE COS’È

GazzaPlay, l’innovativa piattaforma di video on demand de La Gazzetta dello Sport, presenta PlayYamato il nuovo canale interamente dedicato all’animazione giapponese.

2. IL CATALOGO

1200 episodi, 47 serie e 8 film. Alcuni titoli doppiati in esclusiva in italiano. Puoi (ri)vedere le serie del passato più famose e le prime visioni più importanti come Bikini Warriors, High School DxD e molto molto altro. Solo il meglio del mondo manga in circolazione.

3. DEVICE

I contenuti sono disponibili su tantissimi device: smartphone e tablet, iOs e android, Pc, Mac, Samsung Smart TV e Chromecast, per vedere le avventure ad alta quota dove vuoi, quando vuoi. Scarica l’App GazzaPlay per iOS, Android e Samsung Smart TV.

4. REGISTRATI

Per usufruire subito dei contenuti basta registrarsi, inserire un metodo di pagamento valido e scegliere l’offerta preferita! Scegliendo on demand pagherai solo ciò che acquisterai o noleggerai: Nessun addebito ti verrà chiesto alla registrazione!

5. ABBONATI

Potrai vedere il meglio degli anime giapponesi quando e dove vuoi.

6. DISDICI QUANDO VUOI

Puoi cancellare il tuo abbonamento quando vuoi. Senza penali 

7. ACQUISTA O NOLEGGIA I CONTENUTI

Se noleggi un contenuto avrai 28 giorni di tempo per visionarlo e 48 ore di tempo dal primo play per completare la visione. Se acquisti un contenuto rimarrà tuo per sempre, all’interno del sito o delle App GazzaPlay.

8. COME FUNZIONA

Puoi iniziare a vedere un contenuto sulla tv, bloccarlo a metà e continuare la visione anche su un altro device. Puoi collegare fino a cinque differenti device. I contenuti saranno fruibili in SD o HD e in adaptive streaming, per adeguare la qualità video in base alla banda disponibile, o in modalità offline, tramite tramite un’app dedicata.

9. ANCHE OFFLINE

Non vuoi consumare traffico dati dal tuo telefonino? Con PlayYamato puoi fruire i tuoi contenuti in mobilità offline, basta scaricarli quando sarai connesso e potrai poi vedere tutti i contenuti dove e quando vorrai!

 

SCOPRI DI PIÙ

Post correlati