Vero caposaldo della storia DC Comics, personaggio simbolo da molti punti di vista, la popolarità di Wonder Woman è comunque legata anche alla leggendaria serie tv degli anni Settanta, con l’amazzone interpretata dalla giunonica Lynda Carter.
Warner Home Video propone un cofanetto con 21 dvd con tutte le tre stagioni, la prima in lingua originale, le altre due – quelle che furoreggiarono sul piccolo schermo dell’epoca – nella versione italiana.

cofanetto-dvd-wonder-woman«Salvare il mondo? È un lavoro da uomini… fino a quando non arriva Wonder Woman!», spiega la sinossi su Amazon, da cui è possibile prenotare il cofanetto in attesa dell’uscita, prevista per il 15 luglio. «Con i suoi bracciali antiproiettile e il potentissimo lazo d’oro nessuno avrà scampo. L’ex Miss America Lynda Carter interpreta Diana Prince, l’irresistibile Wonder Woman, in questa serie diventata cult. La Prima Stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l’era originaria di Wonder Woman, la Seconda e la Terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni ’70. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua!».

60 episodi per complessive 40 ore di video in 21 dvd, € 55,90.

Salva

Post correlati