Manca davvero poco all’esito del terribile scontro tra il nostro eroe Rufy e il perfido Donquijote Do Flamingo!
La battaglia suprema procede senza esclusione di colpi e si avvia verso il momento conclusivo… Dressrosa sarà finalmente liberata?

onepiece-79One Piece nr. 79 (Star Comics, 192 pp., € 4,30) di Eiichiro Oda è disponibile in Italia dal 1° giugno nella collana Young.

One Piece, il manga dei record, ha scalato tutte le classifiche grazie a una storia eccezionale, popolata da personaggi avvincenti, con eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione. Tuttavia, ciò non basta: questo mix esplosivo è reso unico dallo straordinario messaggio che la ciurma di Rufy, da ben 79 uscite, ci trasmette costantemente: la vita è fatta per essere vissuta in pienezza e libertà, nel rispetto reciproco sempre col sorriso sulle labbra.

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con One Piece è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

(dall’Editore)

Post correlati