Il maggior evento fumettistico del Sud Italia è ormai pronto e «Tra i protagonisti, non potevano mancare gli eroi Bonelli e i loro autori, coinvolti in diversi settori del salone partenopeo e nelle numerose occasioni che animeranno lo stand di Sergio Bonelli Editore, con sessioni di firma copie dedicate ai volumi da libreria e le tradizionali firme sulle stampe realizzate per l’occasione», come riporta il sito della Casa di via Buonarroti.

È a quello stesso post che vi rimandiamo per avere un’idea completa della nutrita batteria di autori bonelliani pronti ad affrontare nelle signing session le legioni di appassionati che affolleranno la Mostra d’Oltremare.

Sugli scudi il nostro Agente speciale Alfa preferito, protagonista di una mostra dedicata ai suoi 25 anni, celebrati anche con una variant cover per il nr. 300. Inoltre, citiamo ancora dallo stesso post, «sabato 23 aprile, dalle 15.00 alle 16.30, Medda, Serra e Vigna sono attesi sul palco della Sala Italia del Teatro Mediterraneo (…). In compagnia di Michele Masiero (direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore), gli autori racconteranno l’avventura editoriale dell’Agente speciale Alfa. Nel corso della presentazione, inoltre, verranno proiettate in anteprima le due puntate inedite della serie tv “The Editor is In” – prodotta da TIWI e Sergio Bonelli Editore, presto in onda su Sky Arte HD – che vedono protagonisti Nathan e Legs».

mug_bonelliSe poi siete appassionati del genere, allo stand troverete in vendita anche le nuovissime mug (ma perché non si chiamano più “tazze”?) con gli eroi della Casa di via Buonarroti, più esattamente con Zagor (con due differenti soggetti), Mister NoMartin MystèreMorgan LostBrendon e Dampyr.

Post correlati