In uscita il 24 marzo, torna in edicola il Dylan Dog Magazine, edizione 2016. La Bonelli Editore ne anticipa i contenuti: due racconti inediti e completi dell’Indagatore dell’Incubo, e i dossier dedicati alla visionaria bellezza dei freak secondo il regista Guillermo Del Toro, alle realtà delle famiglie dove… l’Inferno è di casa, e all’invasione zombi del piccolo schermo.

dylan-dog-magazine-2016Il mostruoso banchetto
Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini
Disegni: Paolo Bacilieri
Gli Hawthorne, una famiglia borghese di Wickedford molto benestante, devono organizzare il matrimonio tra Lionel, il loro ricco rampollo, e Gloria, una ragazza di modeste condizioni economiche. Quest’ultima ha appena lasciato Dylan, un po’ troppo bruscamente, al telefono. L’Indagatore dell’Incubo non sa darsi pace e si precipita sulla scena delle nozze per cercare di impedirle, ma, insieme a Bloch, incapperà in qualcosa di realmente mostruoso…

Ricordi di un’estate
Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini
Disegni: Luca Genovese
Dylan condivide con Jeffrey, fratello di Lionel – protagonista dell’episodio lungo dell’albo – gli elegiaci ricordi di lontane estati, in un momento di pausa dal trambusto della festa di matrimonio degli Hawthorne…

Susy & Merz
Completano il volume le brevi avventure di Susy & Merz, del trio Bacilieri-Giusfredi-Colombo: Susy è una vivace e appassionata studentessa di cinema che si ostina a chiedere la tesi al vecchio professor Merz, esperto cinefilo che vive tra il suo studio e le polverose aule universitarie, immerso nei suoi vecchi miti letterari e cinematografici…

Post correlati