È partito il 26 febbraio su kickstarter.com, la più importante piattaforma di crowdfunding al mondo, la campagna di raccolta fondi per la realizzazione della graphic novel Simon Blood, la Settima Luna.
Il volume, il primo di una trilogia, conterrà un racconto di 54 pagine a colori, più vari contenuti, sketches, illustrazioni, covers, e sarà proposto in inglese ed Italiano.

Simone-blood-coverSimon Blood è un racconto di ambientazione fantasy, che Giancarlo Caracuzzo – autore Marvel, DC Comics, Delcourt, Dupuis, Bonelli, Mondadori, IWD… – propone nello stile grottesco a lui  molto caro e congeniale, affinato sulla scia di maestri che ne hanno formato la  crescita artistica di illustratore e comics artist: Uderzo, Moebius, Miyazaki e molti altri.

La trama si sviluppa in un mondo immaginario, dove Simon, un giovane coraggioso e spericolato, si troverà coinvolto, suo malgrado, in una avventura che cambierà totalmente la sua vita, tra mostri, zombie, vampiri e figure antropomorfe. Un racconto che alternerà paesaggi lussureggianti ad atmosfere cupe, a volte drammatiche, sorprendenti ed affascinanti.

La campagna durerà 40 giorni, concludendosi il 5 aprile 2016. Il crowdfunding necessita di supporto economico, ma anche di condivisione, per far si che si raggiunga il maggior numero di sostenitori ed il progetto possa infine realizzarsi.
Potete partecipare cliccando QUI.

(comunicato dello staff)