40 anni fa apriva la Borsa del Fumetto (storica fumetteria milanese, sita in via Lecco 16, Ndr), ma già da qualche anno coltivavamo la nostra passione per i fumetti, raccogliendo materiale che poi sarebbe stato la base per l’inizio dell’avventura della BdF.
Arrivati a un traguardo così importante abbiamo pensato che il modo migliore per festeggiare la ricorrenza fosse permettere anche ai nostri clienti (ma in generale a tutti gli appassionati di fumetti) di avere accesso all’incredibile quantità di fumetti, volumi, gadget e curiosità raccolti in tutti questi anni di attività, e che finora erano stati accessibili solo a un ristretto numero di persone.
Vi presentiamo quindi l’apertura straordinaria del Magazzino 51 della Borsa del Fumetto, in via Catone 4 a Milano (raggiungibile con il passante ferroviario, fermata Lancetti, o con i bus 90, 91 e 92). Il Magazzino resterà aperto da sabato 5 a lunedì 21 Marzo con i seguenti orari:

Sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 19 (orario continuato)
Martedi, mercoledì e giovedi dalle 12 alle 19 (orario continuato)
Venerdì dalle 17 alle 19 (solo previo appuntamento)

Il materiale però è così tanto che pensare di metterlo tutto a disposizione dei visitatori è una pia illusione: il problema non è se quello che vorreste trovare lo abbiamo, ma quanto spazio (e tempo) abbiamo per esporlo. Piccolo suggerimento: se c’è qualcosa di particolare che vorreste trovare quando visiterete il Magazzino 51, mandateci la vostra lettera per Babbo Natale, faremo il possibile per accontentarvi.

Noi abbiamo abbiamo provato ad accontentare i collezionisti d’epoca, i lettori e i curiosi e, nel limite del possibile anche la nuova generazione.
Troverete quindi moltissimi fumetti di tutti i generi, dal Dylan Dog in offerta all’albo raro da collezione, dal manga all’introvabile volume di importazione, e nel corso dei 15 giorni di apertura continueremo a portare nuovo materiale, quindi vi consigliamo di tornare più volte per non rischiare di perdere la chicca presente in copia unica.

(comunicato stampa)

Post correlati