I languidi occhioni di Julia accolgono i lettori su uno degli ultimi post di anticipazioni sul nuovo anno degli eroi Bonelli.

julia-209È dall’articolo di Savina Bonomi che scopriamo che la criminologa di Garden City – che ha da pochi mesi celebrato i 200 numeri in edicola – è destinata a viaggiare un bel po’ oltre confine, per seguire i suoi casi o semplicemente per incontrare il suo fidanzato, l’italianissimo Ettore (trovandosi però impelagata in un mistero all’ombra del Vesuvio, sul nr. 209, Vedi Napoli e poi muori, in edicola a febbraio). Ma durante l’anno, Julia avrà modo di fare una capatina anche in Scozia, in Svizzera e in Canada, in attesa dello Speciale di quest’anno, che ci riporterà ancora una volta al tempo in cui la criminologa era ancora una giovanissima studentessa.

Sempre il sito bonelliano, ha proposto anche il post relativo ai programmi di Orfani: la serie continuerà a seguire le peripezie di Rosa nel Nuovo Mondo, ma per il momento non ci è dato sapere altro, visto che lo stesso post è stato… secretato! Strategia editoriale o prudenza sulla durata della serie? Staremo a vedere…