bao-boutique-programmaDa mercoledì 2 fino al 23 dicembre a Milano, in Corso di Porta Ticinese 46, apre la nuova BAO Boutique, la libreria natalizia con tutti i titoli BAO e gli eventi con gli autori italiani più amati.

Primo appuntamento venerdì 4 dicembre alle ore 18.30 con Vanna Vinci per La Bambina filosofica – No Future, e una bellissima sorpresa per chi acquisterà il libro.
Lunedì 7 dicembre le occasioni da non perdere del Recycle Day con i volumi BAO fallati al 50%; mercoledì 9 dicembre l’appuntamento è con l’autrice Giulia Sagramola che presenta il suo primo romanzo grafico lungo Incendi estivi alle ore 18.30; sabato 12 dicembre alle ore 16.30 un’anteprima assoluta con LRNZ, autore di Astrogamma, insieme a Claudio Acciari che presenta l’originalissimo Meka Chan, volume in uscita a gennaio 2016, realizzato come se fosse lo storyboard di un anime giapponese. Chiacchierata e dediche con entrambi gli autori.

bao-astrogammaE poi domenica 13 dicembre ospite Zerocalcare dalle ore 15.30, per A very Zero Xmas; giovedì 17 dicembre l’appuntamento è con le autrici della terza annata della fortunata collana La citta viste dall’alto: Marta Baroni, Elisabetta Romagnoli e Flavia Biondi.
Sabato 19 dicembre chiacchiere e dediche con gli ospiti Elena Casagrande per Suicide Risk e Matteo Scalera per Black Science; infine domenica 20 dicembre una giornata per i vostri ultimi regali last minute, dedicati in diretta dagli autori BAO.

La boutique è aperta tutti i giorni dalla 15:00 alle 19:00, a oltranza nei giorni degli eventi.

ASTROGAMMA
LRNZ racconta in Astrogamma, coadiuvato ai dialoghi da Alessandro Caroni, una favola archetipica, dolorosa, violentissima e ricca di simbolismi universali. Gli insetti stanno conquistando il mondo e l’umanità è spacciata.

 Solo un’estrema mutazione della razza potrebbe consentirle di sopravvivere, ma è possibile che sia già troppo tardi. La fase finale dell’invasione silenziosa, ambientata in una Roma futuristica, è vista attraverso gli occhi di tre ragazzi che ne sono più che testimoni. Nei ragazzi e nel loro cuore è scritto il destino dell’universo.
Il volume ha una particolare copertina lenticolare e animata.

 Artista e designer romano, membro fondatore del collettivo Superamici, LRNZ, nome d’arte di Lorenzo Ceccotti, opera in molti settori dell’arte visuale. LRNZ ama lavorare duro e andare alla ricerca della bellezza in tutte le cose. Ha un’enorme passione per i videogiochi, l’arte giapponese basata sugli archetipi grafici e il suo attuale, bellissimo lavoro: il fumetto.

(dai comunicati dell’editore)

Post correlati