Non parliamo di una nuova serie di dvd con la serie tv, ma proprio di “loro”, Holly, Benji e tutti gli altri personaggi della saga calcistica più famosa della storia del cartoon: da lunedì 26 ottobre 2015, allegata a Tuttosport e Corriere dello Sport infatti, potremo trovare in edicola la serie delle statuine di Oliver Hutton e soci!
Roba che manderà in sollucchero i collezionisti e le moltitudini di appassionati del nazionale giapponese.

holly-benji-tuttosport«I tiri portentosi di Oliver Hutton o le mirabolanti parate di Benjamin Price hanno alimentato i sogni e la passione per il calcio di tantissimi ragazzi italiani» spiega il sito del quotidiano torinese. «Da una parte, il giovane attaccante che si allena in un campo di periferia dopo la scuola e riesce a indossare la maglia numero dieci della nazionale nipponica, è stato l’idolo di tanti bomber che negli ultimi anni si sono affacciati al calcio professionistico; dall’altra, l’abilità del portiere, più forte degli infortuni e della potenza dei tiri subiti, ha avvicinato alla maglia di estremo difensore altri appassionati del cartone animato. Disegni e proiezioni di personaggi che adesso acquistano materia e forma. Oliver, Benjamin e tanti altri giocatori della New Team o delle squadre avversarie, come la Muppet dell’altro attaccante simbolo Mark Lenders, diventano statuine. E ogni lunedì saranno in edicola con il nostro quotidiano. Un’uscita per ogni personaggio, una statuina per rivivere il cartone animato più amato dell’infanzia di molti».

La prima uscita sarà quella della statuina di Holly, alta 12,5 cm, in edicola lunedì 26 ottobre a 10,99 € più il prezzo del quotidiano.

Post correlati