«Decine di grandi titoli, eventi e ospiti hanno accompagnato i nostri primi dieci anni a Lucca Comics and Games insieme ai fan italiani dei manga» racconta il sito di J-Pop parlando della sempre più imminente edizione 2015 della mega-fiera toscana.
«In occasione del decimo anniversario dalla nascita dell’etichetta J-Pop, lanceremo a LuccaCG15 il progetto J-Pop 10.

dolci-jpop-1Dieci storici numeri uno di titoli che hanno segnato la storia della casa editrice e ne rappresentano lo spirito. I dieci volumi saranno in vendita a 2,90 euro l’uno e disponibili già a Lucca Comics con una cover variant celebrativa: Ikkitousen, Sun Ken Rock, Hellsing, Trigun Maximum (il cui autore sarà presente come ospite J-Pop in fiera), The Climber, 666 Satan, Ubelblatt, Defense Devil, Toradora, La malinconia di Haruhi Suzumiya. In alcuni dei volumi saranno presenti anche le dediche personalizzate degli autori per celebrare l’anniversario.
Tutte le serie legate a questi numeri uno torneranno integralmente disponibili in fiera e in distribuzione, per permettere ai nuovi lettori di scoprire questi gioielli e ai fan storici di completare le loro collezioni».

peep-hole-jpop-1Inoltre, «il decennale sarà celebrato ufficialmente a Lucca la sera di sabato 31 ottobre, a partire dalle ore 21.30, con il J-Pop Matsuri, un evento che avrà per protagonisti proprio i nostri lettori (presso il Franklin 33, via San Giorgio 43). Volete festeggiare insieme a noi? Vi aspettiamo presso il nostro stand a Lucca Comics per ritirare l’invito esclusivo riservato ai fan più affezionati! Sarà una grande serata tra gadget esclusivi, spettacoli in collaborazione con il Maid Okaeri Café, musica J-Pop e drink a tema ispirati ai nostri titoli più famosi, durante la quale sarà anche possibile incontrare gli autori ospiti della nostra casa editrice». 

pokemon-GP-13Festeggiamenti a parte, sono decine le novità che J-Pop e l’etichetta/collega GP Manga proporranno tra i padiglioni lucchesi: tra le molte altre, anche La scuola senza pudore del maestro Go Nagai, Otoko Zaka di Masami Kurumada, Peep Hole di Wakoh Honna, Museum Box di Ryousuke Tomoe, Tokyo Ghoul di Sui Ishida, Dolci di Soumei Hoshino, Toradora! Novel di Yuyuko Takemiya e naturalmente i Pokemon di Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto.

Post correlati