La prima stagione del nuovo Marvel-serial Daredevil (lanciata da Netflix il 10 aprile scorso e ancora inedita in Italia) ha incantato i telespettatori di tutto il globo, amanti dei fumetti e non, ridefinendo il concetto di serie televisiva supereroistica. Così gli autori sono pronti ad alzare ancora di più l’asticella con la seconda stagione, tuttora in lavorazione.

daredevil_fbA tal proposito, come un fulmine a ciel sereno, i Marvel Studios hanno annunciato che nel cast ci sarà pure il Punitore! Sarà interpretato da Jon Bernthal (noto agli spettatori di The Walking Dead per aver interpretato Shane): da molto tempo si vociferava di una serie stand-alone per Frank Castle e forse la sua introduzione in Daredevil può essere vista come preparatoria ad una fase successiva in solitaria.

Per ora, abbiamo solo le poche parole riportate dalla pagina Facebook del serial Daredevil  – «Frank Castle sta arrivando a Hell’s Kitchen. Coloro che lo ostacoleranno verranno puniti» – e la foto diffusa da Bernthal sul suo profilo Twitter (la vedete in apertura) per ringraziare i fan per la positiva accoglienza  della notizia.

Post correlati