Dopo un non brevissimo periodo di attesa, Warner Bros. e DC Entertainment hanno finalmente lanciato il nuovo Infinite Crisis, videogioco “moba” (acronimo che sta per Multiplayer Online Battle Arena) scaricabile gratuitamente dalla piattaforma di Steam.

Infinite-crisis-jokerSi tratta di un gioco di battaglie player vs player che prende le mosse da una terribile minaccia che potrebbe distruggere l’intero multiverso DC. I supereroi, ovviamente, cercano di impedirlo, mentre ai supercriminali non dispiacerebbe favorire l’olocausto. L’esito della tenzone dipenderà dall’abilità dei giocatori, che potranno vestire i panni dei diversi personaggi coinvolti (buoni e/o cattivi…), guadagnare punti e salire di livello eliminando i player avversari o distruggendo le loro attrezzature di supporto.

La scelta è davvero ampia, forse la più vasta mai concepita per un videogame di questo tipo: chi gioca a Infinite Crisis, infatti, potrà impersonare non solo eroi notissimi come Superman o Batman, ma anche le loro versioni alternative più originali.

In occasione del lancio e per un periodo limitato, inoltre, saranno disponibili su Steam due pack speciali di personaggi: il primo, la Basic Steam Bundle, comprende 8 campioni, tra cui Flash, Wonder Woman e il Superman con l’esclusivo golden costume; il secondo, battezzato Elite Steam Bundle, ne conta addirittura 34, che spaziano da Freccia Verde a Shazam, da Zatanna a Swamp Thing.

Post correlati