Dopo il grande successo conquistato dalla parodia di Diabolik Demonik, nel volume di Cronaca di Topolinia I diamanti per Eve, ecco arrivare Eve Kanz (ovviamente, la parodia di Eva Kant) con il volume Eve e le Notti d’Oriente.

Eve_CdTSu soggetto di Luca Taormina, l’albo è sceneggiato da Daniela Zaccagnino con Elena Mirulla che è anche la disegnatrice (e colorista) dell’opera.

In questo volume, Eve e… Antea (Altea), stufe della solita vita quotidiana dedicata a lavare e stirare tute antiproiettile e giacche dei consorti, decidono di intraprendere un viaggio insieme in giro per il mondo che le porterà fino al paese arabo di Harabbarat, governato da uno spietato sceicco che vorrebbe inserirle nel suo harem.

Fatto che porterà ovviamente a una tregua tra gli eterni rivali Demonik e Binko (Diabolik e Ginko), che partiranno alla volta del paese arabo alla riconquista delle loro donne.

Il volume sarà proposto in anteprima il 17 aprile 2015 nell’ambito di Torino Comics, in versione normal (€ 17,90) o nell’edizione deluxe con sovraccoperta e cover variant (€ 26,00). Nella stessa occasione, sarà disponibile anche il cofanetto Elite, con il volume versione deluxe (con ex libris numerato in 50 copie), due litografie inedite firmate Elena Mirulla e l’albetto Aspettando Eve in edizione limited.

(comunicato stampa)

Post correlati