Andrea Cavaletto e Domiziano Cristopharo sono felici di annunciare che House of Shells, il loro fan movie ispirato al famoso personaggio di Dylan Dog, è visibile gratuitamente su YouTube dal 28 gennaio 2015.

Ricordiamo che House of Shells è un cortometraggio no profit e che i creatori dell’opera non detengono alcun diritto cinematografico sul personaggio. Il progetto nasce da parte dei suoi creatori come un sincero tributo per una serie a fumetti che amano e rispettano.

La trama. Un uomo e una donna, Dylan e Vivien, persi nella tetra campagna inglese all’imbrunire. La macchina non ne vuole sapere di ripartire, e una tempesta è in arrivo. La coppia trova riparo in un castello solo all’apparenza abbandonato. Ciò che li aspetta è una notte da incubo, degna dell’indagatore del medesimo…

Credits – Regia di Domiziano Cristopharo. Sceneggiatura di Andrea Cavaletto. Cast: Stefano Cassetti nella parte di Dylan Dog; Veronica Gentili, nella parte di Vivien; Pasquale Ruju è la voce dell’Uomo delle Conchiglie; “il trillo del diavolo” è musicato da Tiziano Guidetto.

Ringraziamo la Doghouse Pictures per l’indispensabile collaborazione e l’attore David White per il doppiaggio di Cassetti.

(comunicato stampa)

Post correlati