inhumans_50In casa Marvel è sempre tempo di celebrazioni. L’anno prossimo gli Inumani taglieranno il significativo traguardo del mezzo secolo di vita editoriale, avendo debuttato nel 1965 sulle pagine del seminale Fantastic Four n. 45, firmato dalla premiata ditta Lee-Kirby.
Per festeggiare degnamente il compleanno degli abitanti di Attilan, che negli ultimi tempi hanno acquisito un peso crescente nell’economia del Marvel Universe e che non a caso avranno una propria serie dedicata nell’ambito dell’evento Secret Wars (Inhumans: Attilan Rising), gli strateghi della casa editrice hanno predisposto una serie di esclusive variant cover.
La prima, che verrà pubblicata a gennaio su Uncanny Avengers nr. 1, è stata anticipata dal portale ComicBook.com e la riprendiamo qui per la gioia degli Sbam-appassionati più curiosi: ritrae Freccia Nera e la famiglia reale al gran completo ed è opera di Jose Ladronn.
Lo stesso disegnatore firmerà in febbraio un’altra variant dedicata agli Inumani su Guardians of the Galaxy Team-Up nr. 1, mentre a marzo toccherà a Pasqual Ferry e alla copertina di Thor nr. 6.
Insomma, a quanto pare è già iniziata la rincorsa verso il kolossal cinematografico prodotto dai Marvel Studios, che nel 2018 porterà i figli delle Nebbie Terrigene sugli schermi di tutto il mondo.

(04/12/2014)

Post correlati