calendario_natale_baoBAO Publishing ci riprova: dopo il temporary store di alcuni mesi fa (VEDI), ripropone la stessa iniziativa in occasione delle imminenti feste natalizie.
Di seguito, il comunicato dell’editore; cliccando sull’immagine potrete vedere il calendario degli eventi nel dettaglio.

«Dal 2 al 21 dicembre a Milano la nuova BAO Boutique in versione natalizia, con un fitto calendario di incontri con grandissimi autori nazionali e internazionali.
Da martedì 2 dicembre 2014, a Milano, in via Vigevano 6, apre la nuova BAO Boutique – Christmas Bookshop, che accoglierà i lettori di buon Fumetto per fare regali di Natale memorabili e per incontri con grandi autori di fama internazionale.
Dai disegnatori della serie Orfani, al premio Gran Guinigi 2014 Stephen Collins – che presenta il graphic novel La gigantesca barba malvagia –  dagli autori della seconda annata della fortunata collana Le Città viste dall’alto: Nicolò Pellizzon, Ennio Bufi, Leonardo Favia e Sergio Gerasi, a Barbara Canepa, con emozionanti annunci su Sky Doll, fino a LRNZ, Vanna Vinci, Roberto Recchioni, Zerocalcare, per concludere con la festa per il quinto compleanno di BAO il 21 dicembre.
Un’occasione unica per scoprire i nostri libri e le persone che li fanno, comprese due portfolio review per gli autori con i nostri editor».

Post correlati