iComix 2014 – 29 e 30 novembre 2014 – NH Milanofiori, strada 1, Assago (MI) – orario 10.00-20.00 – Ingresso € 10,00 (ridotto 7,00)

iComix_2014SAVE THE DATE! nell’ultimo weekend di questo novembre 2014, la Sbam-redazione al completo vi aspetta al suo stand di iComix, la manifestazione fumettistica autunnale di Assago (MI). Ci troverete nell’Area Artist Valley!
Con i vostri Sbam-redattori preferiti, potrete incontrare e conoscere di persona Fabiano “Dampyr” Ambu, che presenterà Pop, storia di un marinaio, la sua bellissima rivisitazione del mito di Popeye, e – nella giornata di domenica – il mitico Sandro Dossi, pronto ad autografare la vostra copia del volume di Sbam! dedicato al gatto Felix di bianconiana memoria, e a cimentarsi con Fabiano in uno spettacolare disegno con le rispettive versioni di Braccio di Ferro!
Sbam_FelixIncontrerete anche due autrici da sempre nel cuore di ogni lettore della nostra rivista digitale: Laura Stroppi con il suo Ghigo lo Sfigo, e Ilaria “Zim” Facchi, creatrice della piccola Opono. Di entrambi i personaggi troverete i nostri volumi (a speciale prezzo fiera!).
In più, per tutti, gratuitamente alcune nostre produzioni digitali!

Ovviamente iComix non sarà “solo” questo: proprio accanto al nostro stand troverete quello degli amici di Amys, il fans club dedicato a Martin Mystère, accompagnati da grandi nomi bonelliani quali Maurizio Gradin, Luca Bertelè, Fabio Piacentini e perfino “zio” Alfredo Castelli in persona.
Tre metri alla nostra destra, troverete anche lo stand del grande illustratore Lucio Parrillo. E tutto attorno, gli stand di fumetterie ed editori, postazioni dedicate alle autoproduzioni, iniziative per i cosplayer e musica…
Vi aspettiamo!

oponosbam_Ghigo