avengers_hasbroLa DC Comics pubblicherà in novembre negli States 22 variant cover con i suoi eroi “in stile Lego”, per promuovere il lancio del videogioco Lego Batman 3: Beyond Gotham? Ecco pronta la risposta della Marvel, che giocherà d’anticipo diffondendo già in ottobre – nell’ambito delle celebrazioni per il suo 75mo anniversario – una serie di copertine realizzate in partnership con la nota azienda di giocattoli Hasbro.
Si tratta di cover che richiamano alcune classiche copertine della Casa delle Idee, appartenenti a diversi periodi della sua storia editoriale e riprodotte per l’occasione utilizzando le action figures della Hasbro.
sbam_xmen_hasbroSecondo le anticipazioni diffuse dalla stressa Marvel e riprese dai siti americani Newsarama, Comic Book Resources e Comicbook.com, le testate scelte per l’iniziativa dovrebbero essere una decina: si va da Amazing Spider-Man a Uncanny X-Men, da Avengers a Captain America, fino a Guardians of the Galaxy e Rocket Raccoon.
Ecco, per la vostra delizia, un paio delle suddette cover “pupazzose”, ispirate ad altrettante storiche illustrazioni di sua maestà Jack Kirby.

(08/09/2014)

Post correlati