Invincible_08Prima o poi sarebbe dovuto accadere: Mark ha trovato una che gli piace. E forse anche Samantha, alias Atom Eve. In fondo sono adolescenti e nel pieno della loro supereroica forma. E la riprova che in ogni serie supereroistica che si rispetti c’è sempre un risvolto soap è contenuta negli episodi raccolti nell’ottavo numero di Invincible (€ 3,90, della serie parlavamo anche QUI, Ndr).  Dopo lo scorso numero di transizione, con Mark costretto ad assumersi nuove e gravose responsabilità, è venuto il momento di entrare in azione e di fare i conti, appunto, con piacevoli – ma anche spiacevoli – affari di cuore.
Il mensile edito da saldaPress, raccoglie come sempre le storie di Invincible, ma anche quelle degli altri personaggi dell’Invincible Universe e stavolta si arriva all’episodio conclusivo della miniserie dedicata a Super Patriot.
L’anziano e bionico nemico dei nazisti dovrà affrontare un assalto in piena regola da parte di Brainape e del suo agguerrito esercito. A soccorrere Super Patriot arriveranno alcuni vecchi amici e, anche in questo caso, l’amore di una donna. Con una buona dose di ironia, come si conviene alle storie di Robert Kirkman.
Appuntamento in edicola, dunque, ricordando a tutti che in fumetteria trovate il primo volume della nuova edizione rilegata di Invincible.

(comunicato stampa • 29/08/2014)

Post correlati